Ecco tutti i pro dei matrimoni e abiti da sposa da indossare sotto 0°! Gli abiti da sposa eleganti da indossare per il tuo matrimonio invernale non sono solo abiti con maggiori attenzioni e dettagli ma anche elaborati tanto da rendere l’abito più chic possibile. Per esempio avete mai pensato di sposarvi con un abito-tuta? Quelli in fashion terms sono chiamati wedding jumpsuit.
Abiti con pantaloni super eleganti e super di tendenza, soprattutto se associati a gioielli e tessuti di tendenza come il pizzo o lo chiffon con trasparenze varie, davvero un’ottima scelta di stile facilmente utilizzabile anche durante la giornata grazie alla praticità e dinamicità. Che ne dite di abiti da sposa abbinati a pellicciotti colorati o bianchi con un nastrino che leghi le estremità?
Se ancora non ci avete pensato allora prendete in considerazione questa valida alternativa che potrebbe essere propria la vostra scelta di stile, un matrimonio magico magari anche con luci e candele mentre fuori qualche fiocco di neve renderà ancora più romantica ed unica l’atmosfera.
In fondo potreste allestire la sala della cerimonia o del banchetto con elementi tipici dell’inverno, con elementi naturali che rappresentino un scorcio d’inverno danzando magari davanti ad un ampio caminetto. La dolcezza del matrimonio in fondo sta anche nel riscaldare l’ambiente con tutti gli elementi che volete inserire in base a gusti e personalizzazioni proprio degli sposi.
L’inverno anche nelle ultime collezioni di abiti da sposa
L’inverno da indossare negli abiti da sposa trendy chic che consiste non solo nello scegliere i colori caldi in controtendenza con la stagione delle nozze, per esempio abiti da sposa che riprendano attraverso inserti e accessori le tonalità dell’arancione, del bordeaux o dell’ocrà ma anche scegliere di personalizzare il vostro abito da sposa con disegni sublimi e suggestivi.
Le nuove tendenze di abiti da sposa richiamano i colori dell’ambiente con fiori e particolari cuciti nonché disegnati proprio sopra. Fiori, applicazioni, particolari di stile che puntano ad un effetto strabiliante ed estremamente d’impatto oltre al semplice tessuto dell’abito. Un consiglio è quello di arricchire l’abito con scolli particolari o dare più risalto alla gonna e allo strascico magari utilizzando il pizzo o un tipo di tessuto lavorato, cercando sempre di esaltare la leggerezza della struttura altrimenti finirebbe per appesantire anche la vostra figura.
Le ultime collezioni di abiti da sposa per la stagione autunno-inverno esaltano gli accessori e l’abito lungo corredato da ampio strascico, abiti semplici in raso ma con comoda mantellina da annodare proprio lungo il corpetto. Tanto pizzo, tulle e balze per arricchire gli abiti da sposa, elementi imprescindibili per qualunque sposa pronta al grande passo.
Assolutamente irresistibili e perfetti per tutte le occasioni anche gli abiti da sposa con la versione pantalone, ideale sia per il matrimonio civile che per quello religioso, molto in voga e sensuali soprattutto se abbinati a tessuti e materiali di alta moda e di qualità eccellente, d’altronde è stata utilizzata anche da Solange Knowles per il suo secondo matrimonio, un modello semplice senza inserti ma con un’ampia scollatura a scoprire il décolleté.