cover-personalizzate-cellulariScegliere di personalizzare la cover del cellulare a proprio piacimento, con una foto  o una scritta, è il modo migliore per rendere uno smartphone  originale ed unico. Questo è il motivo principale per cui sempre più persone si divertono a sbizzarrire la  la fantasia personalizzando le propria cover con idee sempre nuove.

Molti sono incuriositi dalla possibilità di personalizzare la propria cover ma, non avendone mai acquistata una si domandano “come posso personalizzare la  cover del mio cellulare?”, “dove posso ordinarla?” o  “quanto costa?” oppure ancora è possibile personalizzare anche la cover del mio tablet  o del mio iphone?” ed infine “è fattibile per qualsiasi modello  di cellulare?”

In questa guida forniremo tutte le informazioni necessarie ed i migliori siti dove acquistare direttamente online la tua cover personalizzata ed il tutto a costi veramente contenuti. Sono infatti sempre più numerosi i negozi che promuovono offerte imbattibili per l’acquisto di una cover personalizzata tramite il loro sito internet.

Diversamente da quanto molti pensano infatti, le cover acquistate nei negozi di telefonia infatti non sono più economiche di quelle personalizzate, con l’ulteriore vantaggio di poter scegliere la foto, l’immagine o la scritta che preferisci oltre che il materiale (plastica, silicone o addirittura legno). Il rapporto qualità/prezzo è quindi  un’altra importante motivazione sul perché scegliere di personalizzare la cover del proprio telefono cellulare.

Siti per personalizzazione cover iphone, tablet e smartphone

Il sito migliore per personalizzare una cover è Personalizzalo.it. Si tratta di un portale che mette a disposizione dell’utente, previa registrazione, immagini a catalogo o la possibilità di caricare dalla propria galleria la foto scelta per la personalizzazione  della propria cover, indipendentemente che sia di uno smartphone (iPhone, Samsung, Nokia, Huawei…) o un tablet.

Ti stai giusto chiedendo “come posso personalizzare la cover del mio iPhone?” niente paura, i passaggi su Personalizzalo.it sono sono semplici e rapidi, vediamoli  più nel dettaglio.

Una volta effettuata la registrazione è necessario selezionare il modello di cellulare, il tipo di materiale tra quelli indicati (dalle più classiche in plastica bianca oppure in silicone trasparente a quelle rivestite in ecopelle oppure in legno). Il passo successivo è quello di selezionare l’immagine tra le idee proposte dal sito o fare l’upload della propria foto per poi procedere con la scelta del metodo di pagamento.

I tempi di consegna sono solitamente di 72 ore, dal momento della ricezione della conferma ordine ed i prezzi si aggirano intorno ai 20 Euro cadauna.

Un altro valido sito dove si possono personalizzare una cover a costi veramente contenuti ed i tempi di consegna stretti è Yourcover. Il funzionamento è simile a quello del suo competitor, una volta effettuata la registrazione è necessario fare clic sul pulsante “crea la tua cover” per procedere.

Prima di aggiungere l’articolo al carrello e completare l’ordine è necessario indicare se si preferisce una stampa lucida effetto smalto oppure opaca ed i dati per la spedizione.

Cover personalizzate: È possibile con il fai da te?

La mia cover neutra è bruttissima, come la posso personalizzare?” “È possibile personalizzare una cover con il fai da te?” sono domande che molte persone, specialmente giovani e ragazzi, si fanno perché invogliati dall’idea di personalizzare l’aspetto del loro cellulare senza per forza dover spendere dei soldi per acquistare una cover nuova.

Esistono molti tutorial online e siti appositi che spiegano come poter personalizzare una cover a proprio piacimento e direttamente in casa con disegni a mano libera, smalti, con effetti a rilievo oppure con strass e brillantini.

Divertiti a scoprire come personalizzare le cover tramite il sito www.faidatehobby.it  prendendo spunto dalle loro idee, ce ne sono veramente per tutti i gusti!